Ceramiche Galassia
ITA | ENG | ESP | FRA | US
Galassia presenta la nuova collezione Meg11
Galassia presenta la nuova collezione Meg11

 

Galassia SpA presenta il  nuovo progetto di industrial design MEG11 che nasce dalla ricerca di inedite soluzioni formali, caratterizzato da forme e segni che evidenziano l’emozionalità e la poetica degli oggetti stessi,“simboli” che trascendono la loro natura funzionale.
 
I sanitari, che hanno fatto da modello a tutta la collezione, si presentano essenziali, puliti, eterei, dalle forme semplici, elementari, che si integrano perfettamente con gli altri elementi della serie, come il lavabo monolite realizzato anche nella inedita  soluzione in  legno di iroko.
 
Altro elemento significante è il lavabo-lavatoio ( un oggetto considerato sino ad oggi solo per la sua funzione ), valorizzato come prodotto e con l’intento di introdurlo anche in un ambito di arredamento.
O il lavabo che interpreta e stravolge completamente la tradizionale soluzione della “semicolonna”, con una soluzione che ingloba i due elementi in un unico segno scultoreo, divenendo così un elemento particolarmente elegante.
 
Meg11 rappresenta un nuovo linguaggio nel bagno, ma per scoprire tutte le novità della collezione, Vi invitiamo al Cersaie
 
GALASSIA al Cersaie 2010 presso:
PAD. 31 STAND B42 A55
Bologna, dal 28 Settembre al 02 Ottobre
www.ceramicagalassia.it