UN PREMIO TUTTO BRITISH AL BAGNO “MADE IN ITALY”

UN PREMIO TUTTO BRITISH AL BAGNO “MADE IN ITALY”

UN PREMIO TUTTO BRITISH AL BAGNO “MADE IN ITALY”

Meg 11 di Ceramica Galassia vince il “Most Wanted Award” della rivista inglese Kitchens and Bathrooms News
Ceramica Galassia, affermata realtà italiana del settore bagno già apprezzatissima in patria, ha conquistato il pubblico di Kitchens and Bathrooms News.
Ai lettori della testata inglese, specializzata in bagno e cucina, è stato chiesto di premiare i migliori prodotti presentati nel numero combinato di luglio/agosto e Ceramica Galassia  si è aggiudicata il “MOST WANTED AWARD” per la categoria bagno grazie alla linea Meg11.
Disegnata dall’Architetto Antonio Pascale, la linea Meg11 è composta da sanitari, mobili da bagno, la vasca in Pietraluce® dall’inconfondibile forma e numerosi accessori, tutti caratterizzati da un design puro ed equilibrato ma che si lascia tentare da forme sinuose, creando così un ambiente unico, accogliente e raffinato allo stesso tempo.
Il pubblico inglese, attento alle tendenze e sempre più alla ricerca del gusto made in Italy in tema di arredamento e design, non rinuncia mai a comfort e funzionalità, premiando soprattutto la sintesi di praticità ed eleganza rappresentata da questa affascinante linea firmata Ceramica Galassia.
Un successo che consolida ulteriormente l’immagine di Ceramica Galassia che diventa sempre più riconosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale.